• 0832.1590363 | 333.2039351
  • Email amministrazione@innovamenti.it

Formazione

PROGETTO A.L.FA. – Armonizzare Lavoro e Famiglia Corso di formazione per operatrici di assistenza domestica a bambini e persone non autosufficienti

Titolo Progetto: PROGETTO A.L.FA. – Armonizzare Lavoro e Famiglia Corso di formazione per operatrici di assistenza domestica a bambini e persone non autosufficienti Asse e azione di riferimento POR: Asse II – Occupabilità Azioni formative e orientative finalizzate alla promozione dell’accesso delle donne al mercato del lavoro - Avviso LE/05/2010 Requisiti destinatari: N. 15 Donne disoccupate, inoccupate e inattive, immigrate, in situazione di disagio, iscritte negli elenchi dei Centri per l’impiego della Provincia di Lecce Anno/i: 2011 - 2012 Obiettivi: Il presente progetto si inquadra all’interno degli obiettivi strategici della Provincia di Lecce che, all’interno del Piano di attuazione delle Politiche formative, ha individuato tra le aree prioritarie d’intervento, quella di sostenere l’occupazione femminile come motore di sviluppo economico e sociale, potenziando le opportunità offerte alle donne nel mondo del lavoro, anche per raggiungere ruoli apicali. L’analisi del contesto provinciale del mercato del lavoro ha mostrato come il sistema produttivo abbia un’insufficiente capacità di creare lavoro, soprattutto per le donne e, nello stesso tempo, è crescente  la presenza di lavoro irregolare.

INNOVA.MENTI

Sede Legale
Lecce - Via di Casanello, 35

Sedi Operative
Campi Salentina (Le) - Via Taranto, 230
San Cassiano (Le) - Via Garibaldi, 17
Oria (Br) - Via Tripoli, 96

CONTATTI

Tel:     0832.1590363 - 333.2039351
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SEGUICI SU

    

Logo Unione Europea

Logo Regione Puglia

 

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies, che ci consente di fornire un servizio ottimale.